Home » Articles en Français » Video lezione minibasket a Carros (Fr)

Video lezione minibasket a Carros (Fr)

VIDEO DEL CLINIC MINIBASKET & BASKET A CARROS

E’ stato un grande successo il Clinic di Minibasket organizzato dalla Ligue Cote d’Azur de Basketball, in collaborazione con l’Olympique Carros Basketball, domenica 22 febbraio 2015 a Carros.

Il Clinic si tiene annualmente ed è perfettamente organizzato dal Presidente della Lega Patrick Collette e dai suoi collaboratori.

Oltre ai Dirigenti della Federazione Francese di Basketball della Ligue Cote d’Azur (Alpes Maritimes et Var), al Sindaco di Carros Charles Scibetta e da Yves Crespin presidente del Comitato Del Dipartimento 06 della Federazione Francese di Basket-ball, più di 350 Animatori, Insegnanti, Istruttori e Allenatori provenienti dal Sud della Francia.

Organizzazione perfetta, ottima attrezzatura, impianto audio e TV, 14 bambini di 10-11 anni.

Oltre al sottoscritto che ha tenuto la lezione nella mattinata, hanno relazionato relatori Cathy Melain (allenatore nazionale della FFBB squadre femminili under 15) e Arnaud Guppillotte (allenatore nazionale FFBB under 18).

Scopri gli esercizi che ho fatto

—————————————
ALTRI ARTICOLI GIA’ TRATTATI SUL BLOG NELLE CATEGORIE. CLICCA SULLE CATEGORIE PER LEGGERLI.
TECNICA
ESERCIZI
COMUNICAZIONE
SCUOLA E MINIBASKET
MINIBASKET NEL MONDO
PEDAGOGIA
FISIOLOGIA
VIDEO

SCARICA GRATIS LA MIA DISPENSA L’ALLEDUCATORE

Vi ricordo che potete iscrivervi alla mia newsletter gratuita, per restare sempre aggiornati sul #minibasket a misura di bambino. In regalo la dispensa l’Alleducatore.

Prof. Maurizio Mondoni
#iostoconibambini
#alleducatore
#minibasket


More news

https://www.amazon.it/minibasket-cartella-esercizi-ipotesi-lezione/dp/889918416X/?_encoding=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=889918416X&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=&linkCode=ur2&tag=wwwmauriziomo-21